Eventi in Corso

Esposizione mostra  TERRE  dal 27 al 29 aprile 2018 presso Mondeggi, Fattoria Bene Comune.  La mostra è esposta all’interno dell’iniziativa di Genuino Clandestino e parteciperà alla manifestazione a Firenze il 28 aprile.

Evento FB qui:

————————————————————————————————–

Esposizione mostra  QUADRARO ‘NER CORE  dal 15 aprile al 15 maggio 2018 presso la vineria il Moggio, via dei Quintili 51, Roma.  La mostra è esposta all’interno dell’iniziativa per la ricorrenza del Rastrellamento del 17 aprile 1944.

Evento FB qui:

————————————————————————————————–

Esposizione mostra  RESISTENZA NOTAV  e  TERRE  l’ 11 aprile 2018  durante il presidio organizzato per il supporto a gli indagati nei processi del 27 giugno e 3 luglio 2011 in Val di Susa, a P.zza Adriana, Roma lato sx Tribunale Cassazione.

si parte e si torna insieme!

————————————————————————————————–

Esposizione mostra  TERRE  e  LOUNGE BAR  il 15 dicembre 2017  durante un’iniziativa presso il Casale Garibaldi – Common at work, via Romolo Balzani 87, Roma. La mostra sarà esposta fino a fine febbraio 2018

Evento FB qui

————————————————————————————————–

Esposizione mostra  RESISTENZA NOTAV  e  TERRE  il 2 marzo 2017  durante un’iniziativa per il supporto legale, presso Strike spazio pubblico autogestito – via U.Partini 21 – Roma

————————————————————————————————–

Esposizione mostra RESISTENZA NOTAV durante la presentazione del libro “Un viaggio che non promettiamo breve” di Wuming 1:

  • Sabato 19 Novembre 2016, presso Communia – Spazio di Mutuo Soccorso – via dello Scalo 33, S.Lorenzo – Roma.  Evento FB qui

————————————————————————————————-

E’ in corso il Progetto Mostra Itinerante: TERRE
La mostra sarà esposta:

  • dal 4 al 6 marzo 2016, presso il Maschio Angioino, durante L’Agorà dei Movimenti a Napoli
  • dall’ 8 al 16 marzo presso la Casa Internazionale delle Donne, in occasione del Premio Wangari Maathai Donne Pace Ambiente a Roma
  • il 30 marzo nella piazza del Campidoglio in occasione della consegna della Moratoria del Cemento dalla Rete dei Comitati per la Tutela del Territorio al Comune di Roma.
  • il 1° maggio 2016 presso la stazione dei treni di Terni e sul treno regionale verso L’Aquila.
  • l’ 8 maggio in occasione del Cantarmaggio presso il ristorante-bar di Pracchia. Avrebbe dovuto salire anche sulla Porrettana ma la linea quel giorno è stata soppressa…
  • il 12 maggio a Roma presso il Ponte Garibaldi dove 39 anni fa venne uccisa Giorgiana Masi.
  • il 29 maggio durante un’iniziativa a sostegno del comitato NoCorridoio Roma-Latina.
  • il 23 e 24 giugno sul treno da Roma a Genova, a Piazza Adriatico e tra i vicoli della città. In solidarietà con chi resiste alla devastazione dei territori.
  • il 13 luglio presso la Casa dell’Architettura assieme al Forum Salviamo il Paesaggio.
  • dal 30 luglio al 6 agosto 2016 presso le sale del Municipio di Limbadi (CZ).

Per l’esposizione della Mostra e per sostenere il Progetto contattatemi

 

————————————————————————————————

Travelling Exposition in progress
LANDS
The exhibition will be show:
4-6 march in Naples
8 march in Rome

(in aggiornamento)